Lavorare da casa è una scelta o un’esigenza che coinvolge un crescente numero di lavoratrici e lavoratori.
Lo spazio domestico dedicato all’attività professionale va progettato con cura e attenzione, considerando sia il benessere mentale, e dunque la qualità e le caratteristiche dell’ambiente, sia soprattutto quello fisico che riguarda in particolar modo la qualità della seduta e le caratteristiche della scrivania o del piano di lavoro.
Avere a disposizione una postazione comoda per lavorare produce vantaggi nel breve e nel lungo termine, riducendo stress, infortuni e disturbi cronici e aumentando la produttività.
Quali aspetti deve avere una postazione di lavoro domestica per essere sicura, performante e attenta alla salute di chi lavora? Ecco alcuni suggerimenti per orientarsi nella scelta dei prodotti più adatti a ogni esigenza.
Indispensabili in un arredamento industriale e in un arredo officina meccanica organizzati sono gli armadi portautensili, i banchi da lavoro o i nostri carrelli industriali, mentre nell’arredamento magazzino non possono mancare le nostre scaffalature metalliche, disponibili anche per grandi portate, e i nostri contenitori in plastica o in metallo.
La tua postazione di lavoro, lo stoccaggio merci e, più in generale, l’organizzazione della tua officina, del tuo magazzino, del tuo ufficio o del tuo spogliatoio sarà più semplice, ordinata e sicura!
[Lucca, 23/11/2020]
Contattaci adesso per una consulenza Gratuita!
55100 Lucca
P.IVA/C.F. 01316580461